News

Aquazzura: in arrivo le It Shoes anche per lui

Martina D'Amelio
11 Aprile 2019

Le scarpe di Aquazzura diventeranno presto un must anche per lui: Edgardo Osorio, co-fondatore e direttore creativo della Maison di calzature, ha annunciato che amplierà la propria linea con una collezione dedicata all’uomo.

Protagonista all’ultima Bogota Fashion Week, lo stilista colombiano ha dichiarato al quotidiano La República di voler lanciare, entro i prossimi due anni, le proprie It Shoes amate da celebs e influencer anche in versione maschile. La produzione resterà Made in Florence, esattamente come per le scarpe da donna: per il resto, lo shoe designer ha preferito non fornire ulteriori dettagli. Ma c’è da credere che faranno impazzire anche i fashionisti al maschile.

E non è finita qui: il progetto delle calzature uomo rientrerebbe in un piano di ampliamento dell’offerta a 360 gradi, che sarà implementata anche attraverso una collezione di borse e accessori sia per lui che per lei. D’altronde, il successo della label sembra inarrestabile: recentemente ha debuttato con il proprio e-commerce, mentre il numero di negozi in cui è presente a livello internazionale è salito a oltre 300, in 58 Paesi.

 

 



Potrebbe interessarti anche