News

Ardene: la cool capsule con le sorelle Jenner

Martina D'Amelio
6 luglio 2018

Le sorelle Kendall e Kylie Jenner firmano una capsule collection per Ardene: una linea destinata alle Millennials come loro, firmata a 4 mani con il retailer canadese.

La limited edition è la prima avventura delle sisters più seguite del pianeta sul campo del fashion design in partnership con un altro brand: protagonisti saranno capi e accessori firmati Kendall + Kylie, il loro marchio di abbigliamento, ma realizzati in esclusiva per l’azienda fast fashion amata dai più giovani.

Body, shorts, top trasparenti, joggers, jeans, costumi da bagno, in versione basic o contraddistinti da scritte logo: tutti gli articoli hanno un prezzo accessibile, pronti a conquistare il folto pubblico di fan delle sorelle prezzemoline.

Non è la prima volta che lo store candese collabora con personalità web di spicco: alla fine del 2017 Ardene aveva arruolato la YouTuber LaurDIY per una collezione di pigiami. Niente a che vedere però con la nuova collaborazione, che si preannuncia epica a partire dalle partner prescelte, che insieme contano su Instagram oltre 200 milioni di followers. “In questo momento, i nostri clienti della generazione Z sono molto legati alle celebrità dei social media. Con questa collaborazione speriamo superare le loro aspettative“, ha commentato Mark Dervishian, chief operating officer del brand.

Un colpaccio per il campione low cost: la collezione è già acquistabile online e nei negozi, ma per ora è in vendita esclusiva solo in tutto il Canada e negli Stati Uniti. Arriverà anche in Europa, considerato il subitaneo successo? Fingers crossed.


Potrebbe interessarti anche