Gossip

Ariana Grande in quarantena con il nuovo fidanzato: Dalton Gomez

Beatrice Trinci
27 Marzo 2020

#MySweetQuarantine è uno degli hashtag social più utilizzati ai tempi del Coronavirus. Un modo spensierato – talvolta ironico – per condividere scatti del proprio compagno di isolamento: per alcuni è l’amico a quattro zampe, per altri un meritato bicchiere di vino, la famiglia e i figli, per altri ancora la dolce metà. Non a caso, Ariana Grande ha scelto di trascorrere il lockdown con il nuovo fidanzato: l’agente immobiliare, nonché amico di Miley Cyrus, Dalton Gomez.

La giovane popstar era stata avvistata solo alcune settimane fa in un ristorante di Los Angeles in compagnia di un ragazzo misterioso. Identità confermata poco dopo da PageSix, che avrebbe dato al volto sfocato del date di Ariana proprio il nome di Gomez. Parte del gruppo Aaron Kirman, Dalton lavora nel settore degli annunci immobiliari di lusso, come dimostra la compravendita di un immobile a Malibu, del valore di 11 milioni di dollari, che sta seguendo. Eppure, anche per lui è tempo di smart-working. Nei giorni scorsi, infatti, sembra che la cantante abbia pubblicato (e poi cancellato) tra le sue storie Instagram una manciata di foto e video, dove i fan più attenti non si sono lasciati sfuggire la presenza del nuovo partner nel salotto della Grande, intento a guardare la TV e giocare con Toulouse, il cane della 27enne.

A incastrarlo, pare, un tatuaggio che sbuca dalla t-shirt sul suo braccio. Insomma, anche se i diretti interessati non si sono ancora espressi sulla vicenda, è certo che per Ariana Grande la reclusione forzata prosegue a ritmo d’amore.