Gossip

Ariana Grande torna single

Clarissa Monti
16 Ottobre 2018

Dopo appena cinque mesi d’amore, Ariana Grande dice addio a Pete Davidson.

Secondo quanto riportato da TMZ, questo weekend la pop star e l’attore hanno deciso di lasciarsi di comune accordo, dando così conferma alle voci che li volevano in forte crisi.

Del resto gli indizi di una rottura c’erano tutti e non erano affatto sfuggiti ai fan: pochi giorni fa il comico del Saturday Night Live ha coperto il tatuaggio fatto in onore dell’ormai ex fidanzata, un’ paio di orecchiette da coniglio, cancellando poi tutte le sue foto insieme ad Ariana sui suoi profili social.

I due si avevano iniziato a uscire insieme lo scorso maggio e già dopo poche settimane di relazione avevano annunciato di volersi sposare entro la fine del 2019. La notizia della separazione arriva dunque come una doccia ghiacciata, o forse no: “È successo tutto troppo in fretta. Non è una sorpresa per nessuno”, ha confessato a People un insider.

Ancora non sono noti i motivi della rottura, ma si tratta di un momento davvero duro per la cantante, che lo scorso 7 settembre ha perso lo storico ex fidanzato Mac Miller, morto dopo un overdose. “Voglio solo un giorno di pace. Soltanto uno, per favore – si era sfogata sfogata Ariana su Twitter – Non mi merito questo, sono dannatamente stanca”.