News

AS.PRE.MA.RE.: Curare i reni con la risata

Alberto Pelucco
30 ottobre 2012

Cos’hanno in comune l’Associazione per la Prevenzione delle Malattie Renali e il teatro? L’obiettivo  è quello di sostenere As.Pre.Ma.Re. (l’Associazione che dal 1979 si occupa di combattere alcune delle malattie renali più diffuse). Come? Attraverso un divertente spettacolo “Stopover with Love” che a dispetto del titolo è una divertente commedia alla francese.
Seguendo le peripezie di Bernard, Dongiovanni parigino dei tempi moderni, impegnato a gestire le sue tre relazioni con hostess di diverse compagnie aeree, gli spettatori possono venire a conoscenza di un nuovo mondo della medicina e al contempo assistere agli escamotage del Casanova francese, alle prese con divertenti gag che riguardano il cambiamenti degli orari dei voli, un tema quanto mai attuale di questi tempi.
Il regista Andrea Forneris e la sua Compagnia del Bacio con Agnese Spina, Martino Palmisano, Sandra Fadiga, Giada Stoppa e Sara Romito vi aspettano giovedì 15 novembre al teatro La Creta per una serata piacevole e di cuore- Il  costo del biglietto per gli  adulti è di 25 euro e gratuito per bambini sotto i 12 anni.

Teatro La Creta via dell’Allodola, 5 20147 Milano (MM1 Inganni).
Tel: 02/4153404 – 02.41.50.053
E-mail: orassisi@gmail.com
Il sito: creta.altervista.org
Per informazioni: info@staseraateatro.it
Per prenotazioni: prenotazioni@staseraateatro.it (specificare il titolo dello spettacolo)

Alberto Pelucco


Potrebbe interessarti anche