News

Ashton Sanders modello (e attore) per Stella McCartney

Martina D'Amelio
3 agosto 2018

22 anni, un film premiato agli Oscar all’attivo e una strada spianata verso il successo: Ashton Sanders, rivelazione di “Moonlight”, ora diventa anche modello d’eccezione, oltre che attore, per il nuovo cortometraggio firmato Stella McCartney.

Vincitore del Robert Altman Award per la sua interpretazione ai Film Independent Spirit Award nel 2017, nel cast del film in uscita “Equalizer 2” al fianco di Denzel Washington e protagonista in “Captive State” insieme a John Goodman, Sanders sembra ormai lanciato nel mondo del cinema. E chissà se presto non potremo dire lo stesso per la moda.

Il mini film di un minuto, dedicato alla collezione Stella McCartney menswear autunno-inverno 2018/2019, è stato realizzato in collaborazione con lo studio creativo di Los Angeles Tête-à-Tête, fondato dal film maker Austin Lynch e dall’artista Case Simmons. Il video, girato nella città degli Angeli dove Sanders è nato, lo vede protagonista anche come stylist: Sanders infatti ha voluto curare il proprio look scegliendo tra i capi della collezione del brand British style. Il tema del corto? Una sorta di monologo in cui Ashton Sanders si racconta, incentrato sulla sua carriera e il suo stile personale. I registi hanno focalizzato l’attenzione sull’attore e sulla collezione, utilizzando un backdrop pulito ed essenziale, luci e musica.

Oltre al modello-attore, i pezzi della sofisticata linea realizzati con materiali ecosostenibili sono i protagonisti del film: tra questi, la stampa spalmata camouflage in tessuto riciclato, il denim in cotone organico, i pantaloni in cashmere rigenerato e le innovative e riciclabili sneakers Loop. Sanders inoltre nel film indossa un cappotto oversize in lana stampa check, abbinato alla novità della stagione, gli hiking boots.

Lavorare con Austin Lynch, Case Simmons e Stella è stato fantastico! Credo che la moda sia una forma di espressione e un’estensione di me stesso, sia come attore che come persona. Trovo che la collezione di Stella sia incredibile e che il film trasmetta appieno tutto il suo stile inconfondibile”.

In cerca di un outfit da premio Oscar? Non vi resta che scoprire la collezione in boutique e online sul sito della Maison.

 

 

 


Potrebbe interessarti anche