News

Aspesi festeggia 50 anni con una nuova boutique a Milano

Beatrice Trinci
31 Ottobre 2018

50 anni e non sentirli: Aspesi si appresta al giro di boa del mezzo secolo e per l’occasione festeggia regalandosi una nuova boutique a Milano.

Lo store, la cui apertura è prevista per fine gennaio, andrà ad occupare gli spazi di Monte dei Paschi di Siena, in via San Pietro all’Orto: un nuovo tassello nell’ambizioso piano di espansione retail del marchio no logo fondato nel 1969 da Alberto Aspesi e nelle mani di Armonia SGR dal 2016, che di recente abbiamo visto alle prese con l’inaugurazione di due shop-in-shop all’interno della Rinascente di Milano e di Torino.

“Siamo molto orgogliosi di questo passo che sarà il modo di comunicare al consumatore finale il momento di rilancio che sta vivendo l’azienda. Di fatto, sarà come celebrarne i 100 anni: i 50 passati e soprattutto i 50 futuri”, ha commentato Fabio Gnocchi, CEO del brand.

Si conosce ancora poco del futuro spazio che accoglierà le prossime collezioni Aspesi. L’ampio store si estenderà su una superficie di 1000 metri quadri, la stessa metratura del precedente punto vendita in Via Montenapoleone, ma l’impatto sarà diverso grazie ai due piani e alle 9 vetrine (tre al piano terra e sei a quello superiore), che mostreranno l’anteprima di ciò che il nuovo mondo Aspesi avrà da proporre.



Potrebbe interessarti anche