News

Audemars Piguet è l’Official Time del Salone del Mobile. Con Orologeria Verga

Martina D'Amelio
18 aprile 2018

Federico Verga nella Red Lounge di Audemars Piguet all’interno del Salone del Mobile di Milano

Audemars Piguet è l’Official Time della 57esima edizione del Salone Internazionale del Mobile, il palcoscenico più ambito per il mondo del design e dell’arredo internazionale, a Milano fino al 22 aprile.

Audemars Piguet accoglie i 300mila visitatori in concomitanza degli ingressi principali della Fiera, oltre a essere presente con un’esclusiva selezione di pezzi di Alta Orologeria nella Red Lounge del Salone.

Orologeria Luigi Verga, dal 1947 vetrina cara ai milanesi amanti del mondo dell’Haute Horlogerie, affianca Audemars Piguet in questa importante occasione e sarà presente in fiera per accogliere designer, architetti, giornalisti e selezionati ospiti pronti a scoprire le novità firmate dal brand svizzero. Protagonista la collezione Royal Oak Offshore, che proprio quest’anno celebra il suo 25° anniversario: sintesi perfetta tra innovazione e tradizione, la linea s’inserisce naturalmente nell’atmosfera unica del Salone Internazionale del Mobile.

Alcuni degli orologi della linea Royal Oak Offshore esposti al Salone

Nel dna della Manifattura di Le Brassus proprio il design infatti ha sempre rappresentato una componente fondamentale: “Siamo molto orgogliosi di essere la prima Maison orologiera a ricoprire il ruolo di Official Time de Salone del Mobile di Milano 2018” ha dichiarato Franco Ziviani, ceo di Audemars Piguet Italia. Una visione condivisa dall’Orologeria Luigi Verga, da sempre sinonimo di ricerca ed heritage nel settore. Uniti all’insegna di arte e design.


Potrebbe interessarti anche