Gossip

Auguri, Leone! Il piccolo raviolo dei Ferragnez compie un anno

Beatrice Trinci
19 Marzo 2019

Tanti auguri a Leone Lucia, che oggi compie 1 anno. Così, come se fosse una vera star di Hollywood, il baby vip più social del momento, figlio di Chiara Ferragni e Fedez, si appresta a spegnere la sua prima candelina, un traguardo importante che siamo certi si trasformerà in una grande festa da condividere.

Nato a Los Angeles il 19 marzo 2018, Baby Raviolo – così come lo chiamano i giovani genitori – è subito diventato protagonista di molti post pubblicati dall’influencer, non sempre senza polemica connessa, vantando già un armadio invidiabile e un album di foto che strabocca di momenti felici e pianti disperati. Un pargolo comune diventato presto un piccolo personaggio pubblico, che pare esser pronto – seppur non di sua spontanea volontà – ad una carriera prosperosa.

Nonostante i festeggiamenti non siano ancora ufficialmente iniziati, la Ferragni ha già postato su Instagram un video che mostra la torta speciale che ha fatto realizzare per Leo, un dolce glassato di azzurro a due piani dove svettano un “1” per gli anni, il nome del bimbo e un angioletto biondo con tanto di ali a rappresentare il piccolo di casa Ferragnez. Perché soffiare sulla prima fiammella non è certo cosa da poco!

Un baby globetrotter che ha buone probabilità di diventare nei prossimi anni un influencer di successo, ma che ora si dedica a fare il piccolo, sputando la pappa, facendo sorrisi, smorfie e sguardi meravigliati, mentre tra uno scatto e l’altro Chiara e Fedez gli dedicano commoventi parole. “Mi hai fatta sentire magica, potente e forte”, ha condiviso lei qualche giorno fa, mentre papà trasforma direttamente il suo amore per il piccolo Leone in toccanti canzoni: “Ho confuso le scorciatoie con le salite per troppo tempo, senza di te non lo avrei mai capito”.

Insomma, un tenero esempio di famiglia 4.0 che oggi si unisce per festeggiare i primi 12 mesi di vita del piccolo principe di casa e noi non possiamo che accodarci e fargli gli auguri! Sfogliate la gallery per scoprire i post più dolci e divertenti che mamma e papà Ferragnez hanno condiviso nell’ultimo anno.

 

 



Potrebbe interessarti anche