News

Avere (gratis) gli abiti di Anna Dello Russo? Si può, grazie a Lablaco Give

Martina D'Amelio
15 febbraio 2018

Dopo aver annunciato un’asta esclusiva per “liberarsi” del suo immenso e prezioso guardaroba, Anna Dello Russo torna a far parlare di sé: dal 15 al 19 febbraio unisce le forze con Lablaco GIVE per regalare – letteralmente – 3 dei suoi cimeli fashion.

Non bastava il lancio del libro AdR: Anna, né la svendita tramite Christie’s e Net-a-porter a favore dell’associazione Swarovski Foundation Scholarship Program: ora l’influencer, designer ed editor sostiene anche le fashion start up. Lablaco GIVE è infatti una nuova app nata nel 2016 da un’idea di Shih-Yun Kuo e del designer Lorenzo Albrighi che consente a chiunque di offrire vestiti dal proprio guardaroba o di ricevere abbigliamento e accessori appartenuti ad altri gratuitamente con consegna a domicilio. Niente di più sostenibile, insomma: un servizio che regala una nuova vita ai capi, contribuendo al risparmio di consumo di acqua e CO2 utilizzati nella catena di produzione, aiutando chi non ha tempo di seguire e organizzare la vendita second hand online. Un circolo “virtuoso” che ricorda da vicino quello appena lanciato – e super atteso in occasione della prossima Milano Fashion Week – proprio da Anna Dello Russo con la svendita del suo armadio.

Ma come fare per accaparrarsi gratuitamente uno dei 3 abiti esclusivi messi a disposizione da Anna su Lablaco GIVE? Semplicissimo: basta scaricare l’applicazione, creare un account gratuito e seguire @annadellorusso. Oppure partecipare a uno speciale giveaway: uno degli item di collezione di Anna sarà infatti assegnato a un nuovo talento della moda, che verrà scelto attraverso un contest di illustrazione su Instagram. Lablaco e Anna Dello Russo selezioneranno il migliore “Anna-look” illustrato, corredato dagli hashtag #IwAnnabeAnna e #Give4Good sui social. Per presentare i vostri lavori avete tempo da oggi al 19 febbraio 2018 e… incrociate le dita!


Potrebbe interessarti anche