Woman

Award Season 2020 recap: tutti i best look avvistati ai red carpet

Luca Antonio Dondi
19 Febbraio 2020

Dopo un intenso mese di premiazioni, feste e tappeti rossi, chiude i battenti anche la Award Season 2020 lasciando dietro di sé una serie di look epici.

Da Los Angeles a Londra, attrici e celebrity internazionali si sono avvicendate sui red carpet più prestigiosi del grande schermo (e non solo): Golden Globes e Oscar, ma anche SAG Awards, BAFTA, Grammy e Critic’s Choice Awards. E non è finita qui: dopo le varie cerimonie, ad attendere gli ospiti una serie di eventi privati ad alto tasso di glamour, culminati con il celebre Vanity Fair Oscars Afterparty che raduna l’élite di Hollywood – subito dopo gli Academy Awards.

Cosa ricorderemo dei red carpet di questa stagione? Abiti raffinati e silhouette sofisticate, gioielli brillanti e accessori très chic: uno su tutti, i guanti da sera che hanno vissuto un vero e proprio comeback. Dal volume impalpabile dell’abito di Ariana Grande all’eleganza scultorea degli strapless dress sfoggiati da Renée Zellweger; dal mood principesco 2.0 di Saoirse Ronan al look d’avanguardia di Zendaya: una serie di uscite indimenticabili che lasciano a bocca aperta e fanno già tendenza.

Pronti a ripercorre gli abiti più favolosi dell’ultimo mese? Sfogliate la gallery e non perdetevi tutti i best look avvistati sui red carpet durante l’Award Season 2020.



Potrebbe interessarti anche