Gossip

Baby bump alert: Blake Lively aspetta il terzo figlio

Beatrice Trinci
3 Maggio 2019

Non c’è due senza tre e Blake Lively lo sa bene. Ieri sera, in occasione della presentazione del nuovo film del marito Ryan Reynolds, la bella attrice ha stupito fan e fotografi sfoggiando orgogliosamente sul red carpet il suo terzo pancione in un attillato e scintillante abito giallo canarino.

Una gravidanza che arriva inaspettata poiché i due coniugi – sposati dal 2012 – non hanno mai nascosto il desiderio di vivere una vita comune, lontana dai riflettori e dai fastidiosi occhi dei tabloid. Infatti, a parte essersi presentata incinta al fianco del sexy husband alla prima di Pokémon Detective Pikachu, come una vera supporter, non conosciamo ancora molto sul new baby dell’ex Serena Van Der Woodsen, né quando nascerà, né se sarà un maschietto o una femminuccia. Una cosa però è certa: così come Inez (2) e James (4), anche il prossimo piccolo (o piccola) di casa erediterà il fascino dei genitori.

E se la curiosità vi sta attanagliando non preoccupatevi, perché l’unica cosa che ci resta da fare per far uscire l’investigatore privato che è in noi è aspettare nuovi eventi e premiere, visto che la stessa Blake durante un’intervista a Marie Claire ha affermato: “Preferirei non dover affrontare sempre i paparazzi, ma sapendo comunque il ruolo che ricopriamo è difficile. Ma questo è diverso per i nostri figli, loro non hanno ancora l’opportunità di fare una scelta a riguardo”. Una saggia convinzione che ha portato la bella Lively a tenere il più possibile nascosta la vita privata della sua famiglia. “Ryan ed io abbiamo avuto un’educazione piacevole e molto normale e vogliamo che i nostri figli abbiano la stessa vita normale che abbiamo avuto noi. Non vogliamo derubarli di niente”.

In assenza di maggiori dettagli, non ci resta che indovinare: sarà azzurro o rosa il nuovo fiocco di casa Reynolds-Lively?



Potrebbe interessarti anche