Gossip

Baby celeb: ecco le cicogne più attese del 2018

Cecilia Dardana
2 gennaio 2018

Possiamo finalmente dare il benvenuto al 2018. Buoni propositi, grandi cambiamenti, grandi amori: le aspettative con l’arrivo del nuovo anno sono sempre altissime. Ma per qualcuno queste aspettative sono assolutamente fondate: dopo un 2017 che ha visto venire al mondo moltissime baby celeb (dal secondo Royal Baby di Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist a Cora, secondogenita di Caterina Balivo), di chi sarà il turno in questo 2018?

Da Chiara Ferragni e Fedez, in attesa di Leone, a Kim Kardashian e Kanye West, da Kirsten Dunst e Jesse Plemons fino al royal baby di William e Kate: ecco mamme e papà celebri che quest’anno riceveranno una visita molto speciale…quella della cicogna!

  • Kirsten Dunst e Jesse Plemons. L’attrice hollywoodiana, 35anni, aspetta il primo figlio dal compagno, la star di “Breaking Bad” Jesse Plemons, conosciuto sul set della seconda stagione di “Fargo”. La notizia è stata riportata dal magazine Us Weekly e confermata da alcuni scatti che ritraggono la futura mamma paparazzata con un bel pancione. Ancora nessuna conferma è però arrivata dai diretti interessanti, da sempre molto schivi e legati alla tutela della loro privacy.

  • Kate Middleton e il Principe William. Dopo mesi e mesi di gossip senza fondamento, è finalmente ufficiale l’arrivo del terzo Royal Baby. La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato ufficiale via Twitter dall’account di Kensington Palace. Nessuna informazione, per ora, né sul sesso del nascituro né sulla data prevista per il parto, ma solo l’indicazione che la bella Kate soffre, come già per le prime due gravidanze, di iperemesi gravidica.

  • Chiara Ferragni e Fedez. È forse il baby vip più atteso: il “piccolo raviolo” di una delle coppie italiane più amate, la fashion blogger più famosa al mondo e il rapper. A dare la comunicazione ufficiale sono stati proprio i promessi sposi via Instagram, con una serie di post pubblicati su entrambi gli account, con cui annunciavano ai follower l’arrivo del loro primo figlio. Si chiamerà Leone e arriverà intorno al 9 aprile!

  • Chrissy Teigen e John Legend. Saranno genitori bis nel 2018: l’annuncio è arrivato dai diretti interessati con un tenerissimo video postato su Instagram che vede protagoniste Chrissy e la primogenita Luna (anche lei, all’epoca, annunciata dai genitori al pubblico del web). Nella breve ripresa la piccina è intenta ad accarezzare la pancia della mamma che, a quel punto, le chiede “Luna cosa c’è qui?”. Pronta la risposta della futura sorella maggiore che, senza esitazioni, svela: “Baby!”.

  • Evan Spiegel e Miranda Kerr. Cicogna in arrivo nel 2018 anche per i recentemente sposi Evan Spiegel e Miranda Kerr: l’inventore di Snapchat e la super modella australiana (già mamma di Flynn, nato dal suo primo matrimonio con Orlando Bloom) diventeranno infatti genitori a breve. L’annuncio è arrivato da un portavoce dell’ex Angelo di Victoria’s Secret che ha fatto sapere che “Flynn avrà presto un fratellino o una sorellina”.

  • Kim Kardashian e Kanye West. Che una famiglia numerosa sia sempre stata tra i sogni di Kim Kardashian e Kanye West è un fatto risaputo, così come che le gravidanze non fossero un gran bel periodo per Kim che, anche a causa dei problemi di salute, ha preferito rivolgersi a una madre surrogata. Oggi la coppia d’oro è riuscita a coronare il suo sogno: Kim e Kanye, infatti, accoglieranno presto il terzo erede che nascerà quest’anno. Il sesso? Secondo fiocco rosa per loro!

  • Eddie Redmayne e Hannah Bagshawe. Secondo figlio per Eddie e Hannah! La data prevista del parto non è stata comunicata ma, d’altra parte, già solo la conferma ufficiale ha molto stupito i fan di questa coppia storicamente schiva che però, nelle scorse settimane, era finita al centro del gossip per alcune immagini di Hannah con un accenno di pancino. E adesso ecco la bella notizia!

  • Leo Messi e Antonella Roccuzzo. È in arrivo il terzo figlio in casa Messi. A quattro mesi dalle nozze il calciatore argentino e la compagna della sua vita hanno condiviso su Instagram uno scatto tenerissimo dove gli uomini di casa (Leo e i due figli, Thiago e Mateo) tengono le mani sul ventre, ancora piatto, della futura mamma tris. “Famiglia di cinque”, ha scritto Antonella per accompagnare l’immagine con l’hashtag #blessed.

  • Behati Prinsloo e Adam Levine. Secono round per Behati Prinsloo e Adam Levine che, a meno di un anno dall’arrivo di Dusty Rose che il 21 di settembre soffierà sulla sua prima candelina, sono in attesa della secondogenita: una bimba, come ha annunciato il leader dei Maroon5 all’Ellen DeGeneres Show. La notizia è arrivata via social con uno scatto – inequivocabile – pubblicato dalla splendida modella che, mostrando il pancino già evidente, ha aggiunto la scritta “Round 2” come didascalia.

  • Tania Cagnotto e Stefano Parolin. “Dopo aver vissuto emozioni indescrivibili nello sport, da oggi una nuova avventura altrettanto emozionante ci attende all’orizzonte”. È così che la tuffatrice e futura mamma d’oro annuncia via Instagram l’arrivo della cicogna. Per sua fortuna nel corso dell’estate, la bella Tania ha avuto modo di far “pratica” con la bimba della compagna di tuffi e amica Francesca Dellapè.

  • 10. Jessica Alba e Cash Warren. Marito e moglie dal 2008, saranno genitori nei primi giorni del 2018 per la terza volta e in questa occasione avranno un maschietto. “Cash Warren e io – ha annunciato l’attrice postando su Instagram uno scatto in compagnia delle prime due figlie, Honor Marie di 9 anni e Haven Garden di 6 – saremo presto in minoranza numerica”. E pare che finalmente, a completare il quadro di famiglia, sia in arrivo un maschietto!


Potrebbe interessarti anche