Gossip

Baby George scrive a Babbo Natale: ecco cosa gli ha chiesto

Clarissa Monti
12 dicembre 2017

Per ogni bambino l’avvicinarsi del Natale significa una cosa sola: regali! Ma cosa può desiderare una baby celeb che possiede già tutto?

C’è da stupirsi della letterina che il Principino George ha scritto a Babbo Natale qualche giorno fa: certo, un giorno lui diventerà il re d’Inghilterra, ma per ora, a 4 anni, in cima ai suoi pensieri a quanto pare c’è ben altro.

Dear Father Christmas, this year I have been nice. For Christmas, I would like a police car. George“: ecco la dolcissima missiva, firmata di suo pugno e mandata direttamente a Santa Claus, prontamente consegnata da papà, il Principe William, durante il suo viaggio in Finlandia all’Esplanade Park’s Christmas Market di Helsinki.

Niente capricci o richieste da capogiro: quello che baby George vuole è una semplice macchinina della polizia. E pare proprio che la troverà sotto l’albero: quest’anno “È stato buono – ha assicurato William – Non ha fatto molte richieste, quindi credo che questa verrà esaudita”.

In barba alla nomea di viziatissimo e monello della royal family, che sin da piccolissimo gli è valsa un’inaspettata fama sui social, a suon di pagine come “Baby George ti disprezza”. Del resto con l’arrivo della sorellina Charlotte, 2 anni, e del fratellino che nascerà ad aprile, è ormai “il grande” di casa.


Potrebbe interessarti anche