News

Back to 90s: la Polo Stadium Limited Edition Collection di Ralph Lauren

Martina D'Amelio
22 settembre 2017

Ritorno ai grandi classici per Ralph Lauren: il marchio americano presenta la Polo Stadium Limited Edition Collection, una capsule ispirata alla Polo Stadium, la storica linea sportiva del brand presentata in occasione delle Olimpiadi del 1992.

Questa collezione iconica che compie ben 25 anni è oggi la fonte di ispirazione per un’anniversary capsule collection composta da 12 pezzi che ne riprende da vicino l’estetica, ispirata alle uniformi indossate dagli atleti americani negli anni ’20 e ’30. Il mix di rosso, bianco e blu e lo stemma “P-Wing”, oltre agli item iconici dell’archivio Polo, si fondono con tessuti innovativi e un taglio più moderno in questa nuova limited edition dall’irresistibile tocco Nineties.

I pezzi must-have? Una serie di hooded jacket con la grafica Polo Stadium 1992 originale, le classiche polo color blocked e le varsity jacket con l’iconico patch, oltre ad accessori e baseball cap con i loghi dell’epoca reintrodotti per l’occasione, per un guardaroba ricercato che guarda da vicino a quello tipico dei college americani.

La Polo Stadium Limited Edition Collection è disponibile nelle boutique Polo Ralph Lauren di tutto il mondo (compreso il Polo Store di Roma), oltre che in selezionati department stores e sul sito della griffe.


Potrebbe interessarti anche