Woman

Back to office: 10 must-have per un look a prova di rientro

Mirco Andrea Zerini
26 Agosto 2019

Il countdown è ufficialmente iniziato: è tempo di tornare alla vita di sempre, fatta di giornate alla scrivania e di corse estenuanti per portare a termine tutte le scadenze. Ma forse c’è qualcosa che può rendere meno traumatico il rientro: pensare al vostro prossimo look da ufficio.

Dimenticate costumi, creme solari e prendisole, e concentratevi sulle proposte Monday to Friday per stupire il vostro capo e lasciare a bocca aperta i colleghi: l’abito non è tutto, ma un look adeguato alla situazione è già molto.

Gli ingredienti fondamentali per un outfit da ufficio impeccabile? Via libera a tonalità chiare in grado di valorizzare la vostra abbronzatura, a scarpe aperte (prima di riporle per mesi nell’armadio) e a capi versatili, perfetti per le giornate di sole e per quelle uggiose. Senza dimenticare una maxi shopper in cui riporre tutto il necessario.

Sfogliate la gallery per scoprire 10 proposte da rientro davvero super cool, direttamente dalle collezioni Pre-fall e autunno-inverno 2019/2020.



Potrebbe interessarti anche