Children's

Back to school: 20 kids must have per un rientro chic

Martina D'Amelio
3 Settembre 2017

Il ritorno a scuola è vicino: meglio pensare sin da ora al look back to school più elegante da sfoggiare tra i banchi. Quali sono i capi e gli accessori indispensabili che non possono mancare per un rientro chic?

Che si tratti del primo giorno di scuola della loro vita oppure no, l’outfit back to school in taglie mini non deve mai essere sottovalutato. Tra gli acquisti fashion ideali per un nuovo anno scolastico all’insegna dello stile non possono mancare i classici motivi tartan e vichy in perfetto college mood, seguiti a ruota dalle floral prints. Per coprirsi al mattino direzione classe non c’è nulla di più classico di un trench beige, ma i piccoli amanti del casualwear possono puntare sulla varsity jacket.

E ai piedi? Ballerine in vernice, mocassini in pelle e sneakers con velcro super cool, per copiare il look dei grandi.

Gli zaini e le cartelle meritano un discorso a parte: per l’autunno-inverno 2017/2018 ritornano tra i banchi i modelli più tradizionali in pelle, contraddistinti da stampe dal sapore vintage, fibbie old style e fiocchi romantici. E poi occhiali da vista dalle montature kids friendly, felpe, pants, denim jackets e pullover pratici ma ricercati, da indossare tutti i giorni.

Driiin! L’ora dello shopping back to school in taglie mini è già qui… sfoglia la gallery per scoprire i 20 must have per il rientro a scuola del tuo bambino!



Potrebbe interessarti anche