Woman

Back to work: 15 capi per il rientro in ufficio

Mirco Andrea Zerini
28 Agosto 2017

Rassegnatevi: settembre è alle porte e le vacanze estive sono ormai giunte al capolinea. Il segno della tintarella rimarrà ancora per qualche mese, ma il ricordo delle giornate al sole piano piano lascerà spazio alla routine quotidiana. Un dilemma sorge spontaneo: come affrontare il trauma da rientro? Semplice: con un look back to office studiato nei minimi dettagli!

Riponete nel cassetto costumi, prendisole, sandali e borse in rafia e iniziate a rispolverare pantaloni lunghi, blazer, trench coat e camicie, gli essentials per la vostra divisa da ufficio.

Le regole impongono rigore e sobrietà ma con qualche piccolo accorgimento potrete mantenere la vostra allure da fashion victims anche sul luogo di lavoro.

Le collezioni autunno-inverno 2017/2018 sono ricche di proposte interessanti, ma state attente a non commettere errori di stile: evitate pizzi, cristalli, trasparenze audaci o scollature, così come colori accesi e accessori vistosi.
Optate piuttosto per capi semplici e allo stesso tempo eleganti, perfetti per essere indossati dalla colazione di lavoro al meeting in azienda.

Ecco 15 proposte che mixano praticità e glam attitude: sfogliate la gallery e preparatevi a stupire i vostri colleghi e soprattutto il vostro capo!