Woman

Back to work: décolleté e flat shoes per il rientro in ufficio

Mirco Andrea Zerini
14 Settembre 2016

copertina

Settembre è arrivato, l’estate volge ormai al termine ed è tempo di studiare l’outfit perfetto per le ore di lavoro. Quali saranno le décolleté di tendenza da sfoggiare in ufficio per l’autunno-inverno 2016/2017?

Le proposte sono moltissime: si va dalle classiche pumps con tacco stiletto alle décolleté kitten heels, dai modelli con tacco largo e decisamente comodo al ritorno delle Mary-Jane, le celebri calzature con cinturino alla caviglia.

Con i colori, poi, c’è da sbizzarrirsi: accanto ai classici nero e nude, cromie sgargianti come il giallo, il ciclamino, il rosso e il verde rallegreranno le vostre giornate alla scrivania, insieme a tocchi di  animalier e tonalità metallizzate.

Si sa, la décolleté è la scarpa ideale per l’ufficio e si adatta benissimo a capi formali come pencil skirts, pantaloni alla caviglia, tailleur e tubini classici.

Per le avverse ai tacchi in questa stagione alle porte sono concesse anche le flat shoes – ballerine, mocassini e ballet – da usare con moderazione ai meeting, ma perfette per il venerdì. Perché con un paio di scarpe comode, ma di tendenza, la vacanza del weekend si fa sempre più vicina.

Sfogliate la gallery con la nostra selezione di décolleté e flat shoes per un rientro a passi di stile.