Men

Backpack mania: gli zaini da uomo da acquistare ora e usare per sempre

Alessandro Brazzelli
23 Agosto 2018

Può essere il compagno di viaggio ideale, l’accessorio passepartout per le gite fuori porta o ancora l’amico fidato da portare persino in ufficio. Stiamo parlando dello zaino ovviamente, ritornato prepotentemente in auge nel guardaroba maschile da qualche stagione a questa parte.

Accessorio ormai diventato irrinunciabile, il backpack si adatta alle tendenze fashion più attuali con estrema versatilità, soddisfacendo tutte le esigenze e le occasioni d’uso. Perfetto per gli spostamenti in treno e in aereo, da sfoggiare al mare come in città, diventa facilmente l’alleato giusto per ogni momento della giornata, quasi un’estensione del corpo umano. Insomma, non se ne può più fare a meno.

Per la stagione calda, gli zaini più cool si riempiono di loghi (Gucci) e graffiti (Burberry), stampe cartoon (Fendi) e tessuti etnici (Saint Laurent). Oppure propongono linee raffinate ed eleganti, aggiungendo qua e là tocchi sporty (Prada e Bottega Veneta). Per affrontare al meglio la backpack mania, ecco alcuni modelli must-have da acquistare ora e utilizzare per sempre – e ovunque.



Potrebbe interessarti anche