Alberghi

Badrutt’s Culinary: fuga speciale a St. Moritz tra cene stellate e notti indimenticabili

Beatrice Trinci
4 dicembre 2018

Siete ancora alla ricerca di idee speciali per una breve fuga invernale? St. Moritz è ciò che fa per voi. Una delle mete sciistiche più rinomate e glamour vi invita fino al 16 dicembre ad assaporare un’esperienza unica sulla neve, tra paesaggi suggestivi, eleganti baite e cascate di mercatini natalizi.

Tra ore all’aria aperta, corroboranti passeggiate nella natura, shopping e sciate, il leggendario Badrutt’s Palace Hotel vi coccolerà, offrendovi una notte in omaggio (dopo le prime due) e facendovi sentire delle vere e proprie star, grazie a servizi dedicati come il trasporto privato in Rolls-Royce, l’ingresso alla Spa, lo skipass, il pieno di benzina e molto altro ancora.

Le sorprese, infatti, non finiscono qui: per rendere ancora più indimenticabile la vostra romantica, famigliare o amichevole fuga, in occasione del ponte dell’Immacolata, e per rendere omaggio a tutti i milanesi che festeggiano la tradizionale festa di Sant’Ambrogio, gli ospiti potranno partecipare a una prelibata esperienza culinaria, una cena stellata di sette portate preparata dal rinomato chef Andrea Berton, che rivisiterà e proporrà gustosi piatti dal sapore tipicamente meneghino presso il ristorante Le Relais.

E per chi ancora chiedesse di più, l’esperienza continuerà presso il Reinessance Bar del Badrutt’s Palace, dove i clienti potranno provare i signature cocktail del barman del locale DRY Milano; mentre per chi ama concludere la serata a suon di musica il nightclub dell’hotel King’s Social House aprirà le sue porte ai clienti più festaioli.

Insomma al Badrutt’s Palace vi aspettano serate indimenticabili, e iniziare con brio la nuova stagione invernale tra le suggestive cime svizzere.

 

 


Potrebbe interessarti anche