News

Balenciaga si rifà il look in esclusiva per Net-a Porter

Martina D'Amelio
18 gennaio 2018

Net-a-porter e Mr-Porter sono i partner esclusivi scelti da Balenciaga per presentare due capsule collection, una al maschile e una al femminile, che reinterpretano i pezzi iconici delle passate stagioni della Maison di Demna Gvasalia.

Una doppia collaborazione con gli e-commerce luxury più in voga: per Net-a-porter, lo stilista presenta 53 capi e accessori must-have in tessuti e colori nuovi dedicati, tra cui spiccano le t-shirt oversize, le hoodie logo, gli abiti stampati, le giacche in denim e i Pantashoe. E poi gli stivali Knife, le Speed e le Triple S trainers, per l’occasione rilanciate nei toni del grigio. Per lui invece approderanno su Mr Porter altri 34 pezzi “caldi”.

Le limited edition per Net-a-porter e Mr Porter propongono un guardaroba completo firmato Balenciaga ispirato a quello delle stagioni precedenti“, afferma Gvasalia in una nota. “Abbiamo ridisegnato una selezione di stili per lui e per lei in esclusiva. Il leitmotiv? Il nostro logo“.

Un’alleanza tra colossi che verrà lanciata in contemporanea sui luxury e-commerce il 22 gennaio, accompagnata da una campagna girata nella sede londinese delle piattaforme: Modelli d’eccezione firmati Balenciaga da capo a piedi si aggirano tra le scrivanie e rispondono al telefono. L’office style non è mai stato così cool. E il sold out è quasi assicurato.

Sfoglia la gallery per scoprire alcuni capi e accessori della collezione Balenciaga x Net-a-porter e Mr-Porter!


Potrebbe interessarti anche