News

Balmain brilla in esclusiva per Mytheresa

Martina D'Amelio
8 novembre 2018

Mytheresa arruola l’esercito glam di Balmain per una capsule collection brillante, in vendita in esclusiva da oggi sul luxury e-commerce.

Presentata con un vip party a Parigi ieri sera, la limited edition realizzata dal brand capitanato da Olivier Rousteing per la piattaforma tedesca è un concentrato di lusso snow white: una selezione delle icone di casa Balmain, rilette in tweed e impreziosite da ricami in filo di lurex bianco e argento.

Balmain x Mytheresa presenta una selezione di sexy abiti blazer, oltre che due minigonne avvitate, il mitico blazer dal taglio sartoriale contraddistinto da un’estetica audace e femminile che ha reso la casa di moda parigina celebre nel mondo, una t-shirt senza maniche e una felpa con logo grigio perla, oltre a un micro dress in frange scintillanti. Immancabile l’hardware dorato della Maison, come i maxi bottoni che si stagliano sui tailleur e le catene a mo’ di spalline.

10 pezzi da collezione per tutti gli amanti del brand firmato dall’eccentrico stilista, che reinterpretano il glamour invernale giusto in tempo per le festività natalizie. D’altronde, per la casa di moda è un periodo di ceelbrazioni: Balmain ha annunciato infatti il ritorno alla Couture dopo 16 anni, e ha tutta l’intenzione di calcare nuovamente le passerelle francesi dell’alta moda già dal prossimo gennaio (l’ultima sfilata risale al 2002).

Intanto… chi non vorrebbe trovare uno di questi must-have sotto l’albero?

Sfoglia la gallery per scoprire tutti i pezzi della capsule collection Balmain x Mytheresa.

 


Potrebbe interessarti anche