Children's

Bambini con gli stivali

Martina D'Amelio
1 Novembre 2015
Ugg Australia

Ugg Australia

Proprio come nella fiaba che vede protagonista il famoso gatto, gli stivali donano ai più piccoli il passo giusto per affrontare al meglio l’autunno: scopri la nostra selezione per piedini magici (e trendy)!

I boots della stagione fredda si vestono di pellami pregiati in diverse colorazioni per proteggere al meglio i più piccoli. Dal classico color mattone a nuance brillanti come il blu elettrico e il silver, gli stivali sono capaci di rivoluzionare il look dei bambini senza dimenticare la comodità: cerniere a scomparsa permettono una facile vestibilità, dettagli in pelo donano morbidezza e suole antiscivolo consentono di giocare in tutta sicurezza.

Abbinateli a parka e abitini per un daywear da principesse metropolitane, oppure a maglioncino bon ton e camicia per outfit al maschile ispirati a quelli di papà. La scelta è vastissima: biker, indianini, texani, tronchetti, Chelsea… ma quali sono i mini boots più cool di stagione? Senza dubbio quelli ispirati al mondo della natura e degli animali, per passeggiate da favola!

Sfoglia la gallery e scopri gli stivali kids per l’autunno-inverno 2015/2016:



Potrebbe interessarti anche