Gossip

Basta parlare del divorzio da Ashton Kutcher: qualcuno ha fatto arrabbiare Mila Kunis…

Clarissa Monti
6 luglio 2018

Mila Kunis e Ashton Kutcher stanno per divorziare? Nient’affatto! I due attori hanno festeggiato tre anni di matrimonio proprio pochi giorni fa, il 4 luglio, trascorrendo una rilassante giornata in famiglia a suon di barbecue e amenità a stelle e strisce. Più innamorati che mai, sono una tra le coppie più belle di Hollywood, in barba alle malelingue che li vogliono continuamente sul punto di separarsi.

Strano, dal momento che, a differenze di tante altre star hollywoodiane, Ashton e Mila appaiono da sempre piuttosto allergici agli scandali e ai paparazzi, cercando di tenere la loro vita privata – e quella della figlia, Wyatt Isabelle, 3 anni e mezzo – lontana dai riflettori. Basti pensare che l’attrice di “Bad moms” è ancora una delle (poche) celeb che si rifiuta di avere un profilo Instagram: “I social sono troppo incentrati su chi urla di più, chi è più arrabbiato e più negativo. Non è un bel gioco da giocare“, ha raccontato durante un’intervista a Cosmopolitan.

Il prezzo da pagare per la celebrità – si sa – è una costante invasione della propria privacy. Ma qualcuno qui si dev’essere spinto un po’ troppo oltre, facendo andare Mila su tutte le furie: “Secondo i rumors io e mio marito staremmo sempre per divorziare: lo so perché quando vado al supermercato, vedo queste cose sulle copertine dei magazine – si è sfogata – Oppure dicono che sono incinta almeno una volta all’anno. La cosa che mi fa arrabbiare è che i miei genitori e i miei nonni a volte vanno in confusione. Quando ero incinta, un tabloid aveva scritto che ero stata portata in ospedale d’emergenza. Ha causato un tale stress alla mia famiglia, che nessuno può capire“.

Come darle torto?

 

 

 


Potrebbe interessarti anche