Beauty

BB Cream, in una parola blemish balm

staff
30 gennaio 2012


Un prodotto, due lettere che cambiano le abitudini nella vita delle donne.
BB cream é un trattamento di nuova generazione “all-in-one”, basato su formule che associano l’idratazione di una crema all’effetto di un leggero maquillage.
La BB cream nasce in Germania per guarire e mimetizzare le cicatrici post interventi dermatologici. Esportata in Asia, é diventata il prodotto must have delle celebrities coreane. Sintesi perfetta tra crema lenitiva e fondotinta, idrata in profondità, perfeziona e uniforma l’incarnato. Questo vero e proprio segreto di bellezza non é sfuggito alla sguardo di Giappone, Stati Uniti ed Europa. In Italia é già prodotto cult.
Perché così tanto successo?
Tutte le donne al mattino sognano di poter utilizzare Photoshop per poter correggere le imperfezioni della propria pelle. Grazie alle BB cream, questo sogno diventa realtà grazie ad una formula magica che si trasforma per donare alla pelle del viso un effetto bonne mine.
Nude Magique BB Cream di l’Oreal, con la sua tecnologia originale, rivoluzionaria e dinamica, si trasforma immediatamente. Particelle colorate intelligenti trasformano la texture Nude Magique in una texture colorata. Grazie alle microcapsule presenti nella formula, che si rompono durante l’applicazione e rilasciano i pigmenti colorati, l’aspetto cremoso di Nude Magique BB Cream si adatta perfettamente ad ogni tonalità di pelle.
La BB Cream di Erborian contiene un’elevata concentrazione di erbe, tra le quali il ginseng, capaci di rendere la pelle radiosa e combattere i segni del tempo. La caratteristica principale di questa crema é quella di regalare una “pelle di bambino”: morbida e vellutata al tatto e dall’aspetto sano e compatto. Triplice l’azione: crema idratante, fondotinta e correttore. Ha un fattore di protezione spf 25 ed é disponibile in due tonalità: Claire (chiara) e Dorè (dorata).
BB Cream Perfezionatore di Pelle di Garnier é la novità “tutta in uno” nello skincare per un risultato immediato. In un unico gesto, BB Cream Perfezionatore di Pelle dona luminosità e si prende cura della tua pelle per tutto il giorno. Garnier BB Cream é una crema idratante 5-in-1 che idrata, illumina, protegge, uniforma il colorito, attenua le imperfezioni e protegge dai raggi UV.
Neovadiol Lumière di Vichy é un trattamento per la perdita di densità cutanea e colorito spento, accentuati dal rallentamento ormonale della menopausa. Con la sua texture avvolgente e nutritiva, ma non grassa, regala un comfort assoluto e un effetto pelle nuda.
In arrivo le BB cream di Estée Lauder a marzo, di Dior e di Clinique ad aprile.
Finalmente il sogno di una pelle perfetta “effetto Photoshop” diventa realtà.

 

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche