News

Beatrice Borromeo è il nuovo gioiello di Buccellati

Martina D'Amelio
25 Febbraio 2020

Uno scatto di Buccellati SS20

Bella, nobile, impegnata e chic. Beatrice Borromeo è la nuova Brand Ambassador del marchio di gioielli Buccellati. Una scelta… preziosa.

La nuova decade si apre con un volto fresco per il brand di Alta Gioielleria, che ha recentemente festeggiato il suo centesimo anniversario: la figura raffinata di Beatrice Borromeo. 34 anni, regista, giornalista e madre, la moglie di Pierre Casiraghi si sposa alla perfezione con la manifattura e l’eccellenza di Buccellati, che affonda le sue radici nell’antica tradizione orafa italiana.

Figlia di Paola Marzotto e del Conte Carlo Ferdinando Borromeo, donna determinata e intraprendente, non è solo la testimonial del brand (che succede a Elisa Sednaoui), ma anche una fan: la sua famiglia da sempre colleziona e custodisce infatti i preziosi firmati dalla casa oggi nell’orbita di Richemont. Memorie del passato, che lei stessa adesso reinterpreta con un nuovo spirito.

La campagna che vede protagonista la socialite italiana ha come sfondo Roma, la Città Eterna.
Immortalata attraverso le lenti del fotografo e regista inglese Josh Olins, con la direzione creativa di Out There Agency e lo styling di Anastasia Barbieri, Beatrice Borromeo appare ancora più regale di quel che è. Una serie di scatti che immortala la sua grazia e quella dei gioielli Buccellati. Per vederla integralmente dovremo aspettare aprile 2020, ma intanto una cosa è certa: è proprio lei uno dei più preziosi gioielli della Maison.