Beauty

Beauty alert: le novità che vi faranno impazzire

Giovanna Lovison
30 luglio 2018

Il settore beauty è sempre in fermento e le novità fioccano ad una velocità tale da rendere praticamente impossibile essere up to date fino in fondo sulle ultime proposte. In queste ultime settimane una carrellata di nuovissimi prodotti di make up e skincare si è riversata sugli scaffali delle profumerie e noi vogliamo segnalarvi i nostri preferiti e quelli imperdibili.

Ci sono le palette per tutti i gusti, sia per gli occhi (Urban Decay e Fenty Beauty By Rihanna) che per il viso (BECCA ci vuole super glowy), ci sono le intere collezioni di NARS e NABLA che urlano estate e nuovi campioni di idratazione per il viso (Sisley Paris) e labbra (Kiehl’s). Se siete appassionate di skincare e di beauty device, poi, scoprirete una bellissima novità super smart. Avete mai sentito parlare, poi, di maschere in tessuto asciutte? Abbiamo anche quelle!

Sogliate la nostra gallery ad alto tasso di shopping addiction.

  • Racchiusa in un packaging rose gold da tenere in bella mostra, la BECCA Be A Light Face Palette contiene quattro polveri viso per realizzare un look completo e in pieno stile sunkissed glow: una cipria per fissare il trucco con un finish luminoso ma naturale, una polvere dorata con effetto blur, una polvere per lo sculpting per dare definizione al viso ed un blush illuminante radioso. Non vi servirà altro!

  • La nuovissima palette di Urban Decay si chiama Born To Run ed è interamente ispirata ai viaggi e all’avventura: l’obiettivo del brand è stato centrato in pieno non solo perché si tratta di una palette dal packaging super cool ma anche perché contiene tutti gli ombretti che vi potranno mai servire on the go per realizzare un look completo.

  • Kiehl’s Buttermask for Lips è un trattamento intensivo per le labbra a base di olio di cocco e burro di mango dalla consistenza ricca e burrosa ma che, a contatto con le labbra, si trasforma in un cremoso olio nutriente. Si applica da solo, come lip balm, sotto al rossetto come primer idratante o come maschera o trattamento d’urto notturno in caso di labbra molto secche e screpolate.

  • È un’ode all’estate più calda la collezione NABLA Denude, composta da illuminanti in polvere, stick viso, ombretti liquidi dal finish metallico, rossetti e lip liner tutti perfetti per enfatizzare l’abbronzatura e trasformarvi in autentiche golden goddess.

  • Divertente, compatto e disponibile anche in versione travel size, Benefit Hello Happy Foundation è un fondotinta fluido dalla coprenza da leggera a media e con SPF15 che dona un finish matte ma naturale, ha un effetto blur sulle imperfezioni e non si sente addosso.

  • Il nuovo beauty device del momento è sicuramente Foreo UFO che inventa un nuovo concetto di beauty routine e combina le maschere viso specificamente create con la tecnologia di Iper-infusione (riscaldamento, raffreddamento e pulsazioni T-Sonic) e la terapia a luce LED (verde, blu, rossa) che permettono di ottenere un trattamento da spa rilassante ed estremamente efficace nella comodità di casa per un’esperienza di smart masking. Le maschere da utilizzare in accoppiata sono ben 7: notturna, da giorno, illuminante per gli occhi, mattifiante, idratante, anti età e ad effetto glow.

  • L’intera NARS Orgasm Collection è ispirata alla tonalità di blush più famosa della galassia: a tingersi di rosa corallo con riflessi dorati c’è anche una poudre libre illuminante, un blush in formato gigante, un lip balm idratante e un lip gloss, tutti in edizione limitata.

  • Cos’ha di speciale la maschera Miss de Gaspe Defi + Drench Dry Mask? Sicuramente il fatto che si tratta sì di una maschera in tessuto ma secca e riutilizzabile fino a tre volte che si attiva a contatto con la pelle e rilascia principi attivi purissimi capaci di svolgere la loro azione anti età e idratante.

  • La palette Fenty Beauty by Rihanna Moroccan Spice contiene 16 ombretti declinati in finiture opache, satinate, iridescenti, metalliche e scintillanti e che vanno dalle tonalità più accese e brillanti fino a quelle più soft e neutre, passando per nuance profonde e più dark a quelle calde e ispirate alle spezie marocchine, per realizzare qualunque look vogliate.

  • Un prodotto perfetto (anche) per l’estate è Sisley Paris Hydra-Global Serum, una bomba di idratazione dalla texture fresca e leggera per viso e collo che rinforza il potere di auto-idratazione della pelle e aumenta le riserve di acqua.


Potrebbe interessarti anche