Beauty

Beauty brand: 10 chicche di cui (forse) non avete ancora sentito parlare

Giovanna Lovison
15 Febbraio 2019

Siete anche voi stanche di sentir parlare sempre dei soliti brand e dei soliti prodotti? Ci pensiamo noi a portare una ventata di novità nei vostri beauty case.

Oggi vogliamo farvi conoscere dieci brand di cosmetica che magari non avete mai sentito nominare ma che sono decisamente all’altezza delle aspettative di un’autentica beauty addicted. Il minimo comun denominatore sono sicuramente i packaging curatissimi che appagano anche l’occhio e le formule facili da utilizzare, perfette da incorporare nella vita di tutti i giorni per rendere la routine sempre più smart.

Se siete delle estete e sognate prodotti non soltanto validi ma anche perfetti per i vostri scatti su Instagram, non avrete che l’imbarazzo della scelta: ci sono Dear Dahlia con i suoi pack in marmo e oro rosa oppure Glossier e Milk Make Up che sono disponibili solo all’estero ma sono i nuovi must have delle millennials. Le coffee addicted, poi, impazziranno per i prodotti del brand Espressoh, italianissimo e super cool. Quando si parla di skincare, poi, come non menzionare Drunk Elephant, con i suoi flaconi bianchi e colorati o Saturday Skin e le sue formule fresche e leggere adatte a tutti i tipi di belle?

Sfogliate la nostra gallery per scoprire i brand più in e promettenti:



Potrebbe interessarti anche