Beauty

Beauty da star: Jennifer Lopez lancia la sua linea di skincare

Clarissa Monti
16 Gennaio 2019

Ormai è difficile tenere il conto di tutte le celeb che sembrano aver fatto del loro lavoro tra i luccichii del jet set, quasi un piacevole part-time per investire nel beauty, un settore il cui successo sembra non volersi proprio arrestare.

Dopo Madonna, Rihanna, Miranda Kerr, Jessica Alba (solo per citarne alcune), ora è arrivato il turno di Jennifer Lopez: la pop star ha infatti annunciato il futuro lancio della sua linea di skincare.

Pochi i dettagli trapelati: non si conosce ancora né il nome del marchio, né le tipologie di prodotto del nuovo beauty brand. Una cosa però è certa: il progetto avrà il suo debutto a fine 2019. È stata la stessa JLo a confermarlo nelle numerose interviste che ha concesso ai giornalisti in occasione della promozione del film “Second Act” che la vede protagonista: “Lancerò presto una linea di prodotti per la cura della pelle e ci sto lavorando da tanto, perché non voglio solo lanciare un brand, ma voglio che sia qualcosa che racchiuda tutti i segreti che ho imparato nel tempo e non ha nulla a che fare con gli aghi”.

Un beauty brand attesissimo, quindi, che promette di svelare e valorizzare tutti i segreti di bellezza – e di “eterna giovinezza” – della star che, all’alba dei 50 anni (li compirà il 24 luglio 2019, appare più in forma che mai.

In fondo, con un profumo che porta il suo nome, Pantene e L’Oréal che l’hanno scelta come testimonial e una collaborazione con Inglot, questo progetto non è altro che un ulteriore, e ovvio, passo nel mondo della cosmesi, che tanto sembra piacere all’ex “Jenny from the block”.



Potrebbe interessarti anche