Beauty

Beauty express: la nuova era delle maschere super rapide

Kiki
21 settembre 2016

00-copertina

Il tempo è tiranno, anche nel beauty. Per chi vive nella fretta perenne, trovare il momento giusto per dedicarsi alla skincare sembra spesso un’impresa titanica.

A correrci in aiuto, arrivano una serie di soluzioni che puntano tutto su rapidità ed efficacia: si va dai patch alle maschere in tessuto che, grazie alle loro formule super concentrate dai più disparati poteri – antietà, rilassanti, nutrienti, filler – hanno già conquistato il mondo del jet set.

Agiscono in pochi minuti su zone mirate, come viso, collo, décolleté, contorno occhi e bocca: i tempi sono record e i risultati più che soddisfacenti, provare per credere!

  • Mettono subito di buon umore grazie al loro packaging divertente i Panda’s Dream Eye Patch di Tonymoly: grazie agli estratti di succo di bambù, aloe vera e cetriolo, decongestionano il contorno occhi e vi faranno dire addio alle occhiaie!

  • Aria stanca? Pelle stressata? Ci pensa la Bamboo Shot Mask di Erborian: una ventata di freschezza e di energia superidratante che agisce in soli 15 minuti, per una pelle subito…risvegliata!

  • Protegge, idrata e lenisce: basta aggiungere un po’ d’acqua, mescolare, stendere sul viso e la Modeling Take-out cup pack-Masque Propolis di Ettang farà il resto. Dopo 15 minuti si rimuove in un colpo solo e vi sentirete rinate!

  • Pelle più giovane express: Dermask Intra Jet Wrinkless Solution di Dr.Jart+ è un’innovativa maschera in gel termosensibile che si aziona a contatto con il calore del corpo, rilasciando i suoi principi attivi antietà.

  • Direttamente dalla sapienza coreana in fatto di skincare, Todak Face Mask di It’s Skin (acquistabile da Urban Outfitters): nutre e idrata la pelle in tempi record.

  • Agisce in soli 10 minuti Advanced Night Repair Powerfoil Mask di Estée Lauder: una coccola di giovinezza super innovativa da concedersi una volta a settimana per rinnovare la pelle e idratarla in profondità.

  • Rilassante ed efficace come un trattamento in SPA, veloce come il tempo di un caffè: è Patch Lisse Suprême Contour Yeux [PRO3R] di Carita che, grazie alla sua azione drenante ed effetto filler, regala subito uno sguardo fresco e luminoso.

  • Uno speedy peeling che rinnova istantaneamente la pelle: i dischetti monodose Sublime Skin Peel Pad di Comfort Zone sono perfetti per esfoliare viso, collo, décolleté e mani.

  • Antietà per bocca e contorno occhi, grazie al retinolo puro: Pure Retinol Intensive Revitalizing Mask di Shiseido attenua le rughe e previene il rilassamento cutaneo. Concedetevi 15 minuti di puro relax e il gioco è fatto.

  • Regala una carica di giovinezza la Maschera Ultra-Schiarente e Illuminante di Collistar: per una pelle luminosa, liscia e vellutata in appena 10 minuti di trattamento.

  • Un trattamento antietà specifico per la zona del contorno occhi che agisce in appena 15 minuti: i pratici patch X-treme Look di Rexaline sono dei veri e propri booster ultraidratanti, che combattono efficacemente rughe, segni di espressione, borse e occhiaie.

  • Bastano 15 minuti per avere labbra a prova di bacio, grazie alla Maschera Labbra Karité di Sephora!

  • Una coccola in più davanti alla tv la sera? Face D 3 Luronics è una maschera anti-età ad idratazione immediata, che in soli 20 minuti combatte le rughe, favorisce la luminosità, la compattezza e l’idratazione della pelle.

  • La forza della Natura, la velocità della Tecnologia. È di Yves Rocher la Maschera Anti-Età Fusione Attiva: ispirata agli antichi rituali di bellezza coreani, è composta al 97% da ingredienti di origine naturale.

  • 1032 secondi: sono quelli che basteranno alla Masque Mille Dècolletè Lumière 1032 di Maria Galland per farvi rifiorire! Un trattamento speedy-luxury studiato specificatamente per riattivare le cellule e restituire tonicità a tutta la zona del décolleté.

 


Potrebbe interessarti anche