Beauty

Beauty low cost: il trend che spopola

Giovanna Lovison
15 Ottobre 2018

Non è detto che per essere belle e in ordine si debba per forza spendere un capitale; tra i brand low cost più famosi ci sono dei prodotti eccellenti che non hanno nulla da invidiare a quelli più blasonati.

Se il vostro budget è contenuto, siete in una personale fase di spending review o semplicemente preferite investire in altro invece che in profumeria ma ci tenete comunque ad utilizzare prodotti efficaci e piacevoli che facciano il loro dovere, garantiscano un’ottima performance e resistano fino a fine giornata, niente paura! Nella gallery di oggi abbiamo preparato per voi una selezione di proposte make up e skincare tassativamente low cost ma dalla qualità innegabile.

Ci sono prodotti essenziali per la base come un correttore, una cipria e il fondotinta iconico del brand Bourjois, appena sbarcato in Italia; ci sono alleati per una manicure spaziale come un trattamento rimuovi cuticole e gli smalti Essie, ma anche ombretti, rossetti o alleati per la cura della pelle Garnier o L’Oréal. Provare per credere!

 



Potrebbe interessarti anche