Beauty

Beauty lusso: sieri cinque stelle per una pelle da star

Giovanna Lovison
17 settembre 2018

Non è tutto oro quello che luccica. O forse sì? Quando si tratta di skincare, il prodotto più importante e quello su cui investire di più è sicuramente il siero, un trattamento potente ed altamente concentrato capace di risolvere i più svariati problemi della pelle.

Se il vostro obiettivo è prevenire la comparsa dei segni del tempo o combattere l’invecchiamento della pelle, non c’è niente di meglio dei sieri rigeneranti anti-age che lavorano a 360° su tono, grana della pelle, linee d’espressione, macchie ed elasticità.

Se quando si tratta di beauty non badate a spese o volete regalarvi un prodotto degno di una celeb di Hollywood, nella nostra gallery troverete le formule più efficaci ed esclusive.

  • Adatto a tutti i tipi di pelle e a tutte le esigenze, SK-II LXP Ultimate Revival Serum è un siero globale dalla texture ricca, vellutata e fondente che si assorbe facilmente e lascia la pelle soda, compatta, luminosa e morbidissima.

  • Sisley Paris Hydra-Global Serum è un piccolo ma potente gesto quotidiano pensato per implementare sensibilmente l’idratazione della pelle in tre modi: aumentando le riserve d’acqua nell’epidermide, favorendo la circolazione da una cellula all’altra e trattenendola a lungo nei tessuti.

  • È lusso puro La Prairie Cellular Radiance Concentrate Pure Gold, un siero con infusione d’oro che racchiude una potente tecnologia anti-invecchiamento che rivitalizza e perfeziona la pelle per un viso più uniforme, levigato e illuminato come dall’interno.

  • Chanel Sublimage L’Extrait è molto più di un siero, è un trattamento ricostituente intensivo che contiene in una sola goccia tutto il potere di fiori, frutti e cellule staminali della vanilla planifolia, nota per il suo potere riparatore, protettivo e rigenerante nei confronti dei segni dell’età.

  • Grazie alla sua formula innovativa, Guerlain Abeille Royale Repair Serum racchiude tutto il potere naturale della pappa reale e del miele puro dell’isola di Ouessant, ripara i tessuti in profondità – dagli strati superficiali a quelli più profondi – e rimpolpa, affina e scolpisce l’ovale.

  • Se cercavate l’elisir di giovinezza l’avete trovato! La Mer Genaissance De La Mer The Serum Essence è un siero anti-età che nasce nei laboratori di ricerca Max Huber per infondere alla pelle l’energia rigenerante del mare, aiutarla a rinnovarsi dall’interno e trasformarla già dalla prima applicazione.

  • Colorito spento, pelle disidratata, rughe e linee d’espressione saranno solo un lontano ricordo grazie a Lancôme Absolue Oléo-Sérum, un siero agli olii preziosi e dalla formula ecosostenibile frutto di oltre vent’anni di ricerca che rigenera e nutre la pelle, aiutandola a ritrovare tono, luminosità e compattezza.

  • La Rosa di Granville è uno dei fiori più cari a Maison Dior e la sua essenza è la base del lussuosissimo siero Dior Prestige Nettare Notte, un trattamento che ne concentra tutti i principi attivi, amplifica la naturale capacità rigenerativa notturna dell’epidermide, riparando danni e segni dell’età ed affinandone grana e texture.

  • Shiseido Future Solution XL Ultimate Regenerating Serum ha un’intensa azione anti-età che, oltre a combattere i segni del tempo, aumenta la forza e resistenza della pelle e riduce l’apparenza di macchie, colorito spento e non uniforme, rughe e pori dilatati.

 


Potrebbe interessarti anche