Beauty

Beauty on the go: 5 prodotti travel size per fughe last minute

Beatrice Trinci
11 Settembre 2019

Anche se l’abbronzatura sta svanendo e la complicata relazione con la sveglia mattutina è tornata più vivida che mai, non è tempo di abbandonarsi completamente alla nostalgia post rientro, poiché le piacevoli e tiepide giornate di settembre ci offrono ancora numerose occasioni per fughe last minute tra mare e montagna. Viaggi lampo che richiedono beauty case light e funzionali.

È qui che entrano in gioco le travel size di quei prodotti di bellezza must have che non possono mai mancare nei trolley di ogni beauty addicted: prodotti intelligenti, salva peso e salva spazio, per una trousse on the road pratica, leggera e ottimizzata.

Perché in fondo, in questi casi, l’unica regola da seguire è quella del less is more. Via libera dunque a pochi articoli passepartout, quelli necessari a prendersi cura della propria pelle e a realizzare trucchi nude, ma d’impatto. Portate sempre con voi una crema idratante, poiché si sa che viaggiare, soprattutto in aereo, secca drasticamente l’epidermide. La nostra preferita? L’Energy Boosting Gel Moisturizer di Origins, per una pelle subito più luminosa e distesa. Immancabile poi l’Huile Prodigieuse di Nuxe, l’olio per idratare a fondo corpo e capelli e per conferire a ogni look un tocco glowy. Per quanto riguarda il make up, invece, mai senza un mini mascara ultra black per definire le ciglia, come quello di Nars per uno sguardo che, con poche passate, si fa subito più sensuale.

Pronte a ripartire? Sfogliate la gallery per scoprire i 5 travel size indispensabili per ogni weekend fuoriporta.



Potrebbe interessarti anche