Beauty

Beauty routine antistress

Giovanna Lovison
8 Gennaio 2018

Le feste sono uno dei momenti più magici e felici dell’anno ma alzi la mano chi non si sente terribilmente stanca, stressata e provata una volta passata l’Epifania! Incarnato opaco a causa delle scarse cure, capelli spenti, brufoletti molesti per colpa delle scorpacciate e pelle secca per le molte ore passate all’aperto sono solamente alcuni dei segni visibili post periodo di Natale. Tra pranzi infiniti, dolci di ogni tipo, ore piccole, corse ai regali, poche ore di sonno e qualche flûte di champagne più del dovuto, ci sentiamo davvero scombussolate e fuori dalla nostra comfort zone.

In vista del ritorno alla quotidianità, recuperate le vecchie (buone) abitudini e coccolatevi con una vera e propria routine anti stress, capace di rilassare corpo e mente e rimettervi in sesto nel giro di poche ore.

L’olio corpo di Décleor è perfetto per regalarsi un dolce automassaggio e ritrovare pelle tonica ed elastica, il gommage viso di Origins aiuta a rimuovere dal viso le impurità e a tenere lontane le imperfezioni, i patch per occhi Filorga aiutano a combattere borse e occhiaie, mentre il serum antistress di & Other Stories è un asso per rilassare e coccolare la pelle.

Siete pronte a una full immersion di relax?



Potrebbe interessarti anche