Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, addio

Flavia Rita Grotta Roldan
23 dicembre 2015

Belen-10

La notizia, comunicata all’ANSA dall’avvocato Andrea Miccichè, è freschissima: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si stanno separando.
Non sono bastate le rassicurazioni del legale – che ha dichiarato che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio” – per placare il fiume di gossip e polemiche.
Il caso ha poi voluto che il comunicato uscisse quasi in contemporanea con la partecipazione di Emma Marrone, storica ex di Stefano De Martino, alla trasmissione Panariello sotto l’albero in onda su RaiUno. E così i social si sono scatenati e su Twitter erano in molti a cinguettare “Chissà quanto sta godendo Emma…“.
Ma l’annuncio non è arrivato a sorpresa, tanto che addirittura il 18 marzo scorso il settimanale Chi aveva pubblicato un servizio in cui veniva raccontato come la coppia non vivesse più insieme e il ballerino avesse lasciato il loro appartamento per trasferirsi al Bulgari, uno degli alberghi più esclusivi nel cuore di Milano.
Gli unici a stupirsi dell’accaduto sembrano essere quindi i familiari di Stefano De Martino che, contattati dal quotidiano Il Mattino, hanno risposto tra l’incredulità e la meraviglia. Come la sorella Adelaide che, non riuscendo a trovare le parole giuste si è lasciata andare ad un “scusate, ma non me la sento di dire nulla. Si tratta evidentemente di argomenti delicati per i quali preferisco esprimermi a mente fredda. Dispiaciuta? Parliamo di uno stato d’animo scontato“.


Potrebbe interessarti anche