Gossip

Ben Affleck e Lindsay Shookus: ritorno di fiamma o solo amicizia?

Beatrice Trinci
26 Febbraio 2019

A poco più di sei mesi dalla fine della loro relazione, Ben Affleck e Lindsay Shookus hanno ripreso a frequentarsi, concedendosi una romantica serata a base di sushi in un ristorante di Los Angeles: a scatenare i rumors è stato il settimanale People, che ha riportato i dettagli della cena che l’attore premio Oscar e la produttrice televisiva si sono concessi recentemente.

Una serata intima agli occhi dei paparazzi, subito smentiti però da voci vicine all’ex coppia: “A Ben piace molto passare qualche ora con lei, la coppia ha stretto un forte legame, ma nessuno dei due è intenzionato a far ripartire una vera e propria storia d’amore”.

In fondo è comprensibile, dato che le due star del piccolo e grande schermo hanno provato a costruire qualcosa di importante per oltre un anno, vedendo poi naufragare inevitabilmente la loro love story a causa dei troppi impegni lavorativi e – soprattutto – della lontananza. Affleck, infatti, abita a Los Angeles per stare vicino all’ex moglie, Jennifer Garner, e ai loro tre figli Violet (13 anni), Seraphina (10) e Samuel (6), mentre Lindsay vive a New York, dove lavora per il celebre talk show Saturday Night Live e dove condivide la custodia della figlia avuta con l’ex marito Kevin Miller.

Ma nonostante gli ostacoli insormontabili, i due ex piccioncini sembrano intenzionati a coltivare un sano rapporto di amicizia e supporto reciproco, forse anche per affrontare il difficile momento che ha visto l’attore americano finire per la terza volta in rehab a causa dell’alcool.

“Adesso lui vuole concentrarsi sulla sua sobrietà. Credo che Ben sia curioso di capire che direzione prendere il suo rapporto con Lindsay, ma per adesso l’attenzione di entrambi è tutta concentrata sui figli e sul lavoro”, ha infine dichiarato una fonte vicina ai due.

Sembra quindi che quella tra Affleck e la Shookus sia stata soltanto una semplice uscita tra amici: non ci resta che attendere e vedere se le rose sbocceranno ancora.



Potrebbe interessarti anche