News

Benetton debutta in passerella a Milano Moda Donna

Martina D'Amelio
1 Febbraio 2019

Milano accoglierà in passerella, per la prima volta, la moda democratica firmata Benetton. Il marchio guidato da Jean-Charles de Castelbajac si prepara infatti alla sua prima sfilata ufficiale.

Il debutto in calendario è previsto il prossimo 19 febbraio, in apertura di Milano Moda Donna (19-25 febbraio), con la collezione autunno-inverno 2019/2020 uomo e donna. Una sfilata co-ed fortemente voluta dal nuovo direttore artistico del brand eletto a ottobre 2018, Jean-Charles de Castelbajac. Il defilé sarà allestito presso gli spazi di Area 56 in via Savona. Il brand aveva già testato il catwalk nel 2006, in occasione di una sfilata a Parigi per i suoi primi 40 anni.

Cosa ci attende? Di certo, considerato l’estro dello stilista francese, non assisteremo a uno show qualsiasi. Il designer vanta infatti una lunghissima carriera che spazia dalla moda, al design, alla pittura, fino alla pubblicità e alla street art. Insomma: il debutto sulle passerelle milanesi della casa di moda nata a Treviso nel 1965 si preannuncia scoppiettante. E noi non vediamo l’ora di vederlo.

 

 



Potrebbe interessarti anche