News

Benetton presenta la collezione Nutcracker

Ottavia Pomini
17 dicembre 2015

fabricabenettonwall_1

Benetton lancia il secondo capitolo di “A Collection Of Us”: la collezione Nutcracker, una serie di quattro capsule in uscita da ottobre 2015 ad aprile 2016, ispirata al mondo della danza classica – con i suoi filati nobili e le lavorazioni pregiate – e alle atmosfere sognanti dello Schiaccianoci, il celebre balletto sulle musiche di Tchaikovsky.
Sempre con l’arrivo delle festività natalizie, lo store Benetton On Canvas di Milano Duomo ospita per la prima volta un “muro” di creatività. Il Fabrica Wall – così è stato ribattezzato – è un vero punto di incontro tra l’esprit di Fabrica, hub creativo di Benetton, e la città, un modo per far colloquiare i visitatori e i clienti e per sottolineare l’importanza della comunicazione, elemento caratterizzante del brand.
Il progetto invita a riscoprire gli oggetti quotidiani grazie all’arte e ai colori: la parete sarà infatti allestita con diverse creazioni di design, da oggetti quotidiani fino ad articoli più tecnici, come le cuffie per ascoltare la musica, tutti ideati in esclusiva per Benetton dai designer di Fabrica. Il wall si evolverà seguendo un calendario di eventi e live performance all’interno del negozio stesso.


Potrebbe interessarti anche