Beauty

Benvenuta in Italia, Anastasia Beverly Hills!

Giovanna Lovison
11 giugno 2018

Ancora una volta, dobbiamo ringraziare il colosso francese Sephora perché un nuovo brand, amatissimo nel panorama beauty internazionale, ha finalmente fatto il suo debutto nel Belpaese: il sogno di molte è diventato realtà e Anastasia Beverly Hillls è finalmente disponibile anche in Italia.

Al secolo, Anastasia Soare, oggi Anastasia è un’imprenditrice di successo e CEO del brand che lei stessa ha creato nel 2000 ma nasce come esperta assoluta di sopracciglia: il primo salone è stato aperto a Los Angeles nel 1997 e la sua tecnica di epilazione e reshaping delle sopracciglia ha fatto impazzire anche le celebs. La linea brow è ovviamente la più famosa e i suoi sono i prodotti per sopracciglia per antonomasia e disponibili in una gamma colori vastissima ma, negli ultimi anni, la collezione di prodotti si è ampliata, includendo oggi rossetti, palette, fondotinta, blush, bronzer e prodotti per il contouring.

La gamma completa di prodotti ABH è già disponibile online e nei flagship store di Milano (Corso Vittorio Emanuele e Corso Buenos Aires) e Roma (Via del Corso) mentre, almeno per il momento, in tutti gli altri store potrete acquistare esclusivamente la palette di ombretti più chiacchierata del momento, la Soft Glam.

Per permettervi di prepararvi al meglio allo shopping, abbiamo preparato per voi una gallery con i prodotti più famosi del brand. Prendete nota!

  • Se preferite ridisegnare le sopracciglia con le polveri, amerete la Brow Powder Duo: all’interno di un comodissimo pack, due shade complementari da mixare o applicare una nella parte centrale (la più chiara) e l’altra nella coda (quella più scura) per ottenere un effetto naturale.

  • La matita per sopracciglia più famosa della galassia è la Brow Wiz, celebre per la mina sottilissima ed automatica che permette sia di riempire e delineare le sopracciglia mimando i singoli peletti, sia di ottenere un risultato più intenso.

  • La palette più desiderata del momento è l’ultima nata in casa ABH ed è la Soft Glam Eyeshadow Palette che contiene tonalità neutre della famiglia dei beige, mauve e marroni e permette di realizzare look adatti sia alla scrivania che alla discoteca.

  • Il Glow Kit in Sun Dipped è una palette di illuminanti quattro stagioni che contiene quattro shade calde e dorate, dallo champagne al bronzo, perfette per esaltare sia l’abbronzatura che il colorito più chiaro dell’inverno.

  • Dipbrow Pomade è una pomata per sopracciglia ricca, pigmentata e dall’ottima tenuta, perfetta per chi preferisce un effetto pieno e preciso.

  • Soprattutto se amate le tonalità del rosa e dei nude, i Liquid Lipstick Anastasia vi faranno impazzire: la gamma colori è davvero meravigliosa e sono tutti da collezionare.

  • Uno dei lanci più recenti sono le Powder Bronzer, disponibili in una gamma colori composta da sei tonalità per adattarsi ad ogni carnagione e sottotono.

  • Famosissimo il Contour Kit che contiene tre polveri illuminanti opache da usare come ciprie per fissare il trucco o per tocchi di luce e tre polveri per lo sculpting con cui realizzare il contouring o scaldare il viso. Se preferite, esiste anche la versione in crema.

  • Si contende con la Soft Glam il posto per la palette più amata la Modern Renaissance Eyeshadow Palette che contiene, oltre a tonalità neutre, ombretti dai toni caldi e avvolgenti, arricchiti da tocchi di terracotta, rosso e magenta.

  • Il Tinted Brow Gel è il gel colorato che non solo fissa le sopracciglia sigillando il colore utilizzato per il loro riempimento ma, grazie alla formula colorata, dona un effetto volume e ne intensifica il colore.


Potrebbe interessarti anche