Beauty

Benvenuta in Italia, Anastasia Beverly Hills!

Giovanna Lovison
11 Giugno 2018

Ancora una volta, dobbiamo ringraziare il colosso francese Sephora perché un nuovo brand, amatissimo nel panorama beauty internazionale, ha finalmente fatto il suo debutto nel Belpaese: il sogno di molte è diventato realtà e Anastasia Beverly Hillls è finalmente disponibile anche in Italia.

Al secolo, Anastasia Soare, oggi Anastasia è un’imprenditrice di successo e CEO del brand che lei stessa ha creato nel 2000 ma nasce come esperta assoluta di sopracciglia: il primo salone è stato aperto a Los Angeles nel 1997 e la sua tecnica di epilazione e reshaping delle sopracciglia ha fatto impazzire anche le celebs. La linea brow è ovviamente la più famosa e i suoi sono i prodotti per sopracciglia per antonomasia e disponibili in una gamma colori vastissima ma, negli ultimi anni, la collezione di prodotti si è ampliata, includendo oggi rossetti, palette, fondotinta, blush, bronzer e prodotti per il contouring.

La gamma completa di prodotti ABH è già disponibile online e nei flagship store di Milano (Corso Vittorio Emanuele e Corso Buenos Aires) e Roma (Via del Corso) mentre, almeno per il momento, in tutti gli altri store potrete acquistare esclusivamente la palette di ombretti più chiacchierata del momento, la Soft Glam.

Per permettervi di prepararvi al meglio allo shopping, abbiamo preparato per voi una gallery con i prodotti più famosi del brand. Prendete nota!



Potrebbe interessarti anche