Gossip

Benvenuto, Leone! È nato il figlio di Chiara Ferragni e Fedez

Martina D'Amelio
20 marzo 2018

Con quasi tre settimane d’anticipo, è nato a Los Angeles nella notte tra il 19 e il 20 marzo il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Benvenuto al mondo, Leone Lucia!

Il piccolo Leone è ora al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles – lo stesso ospedale dove ha partorito anche Beyoncé – in compagnia di mamma e papà e insieme alle rispettive famiglie della coppia, volate a L.A. per il lieto evento.

Probabilmente nascerà un po’ prima e non sappiamo quando“, aveva avvisato la Ferragni. Colpa, pare, di un piccolo malfunzionamento alla placenta che non assicurava il giusto nutrimento al bambino. A quanto pare, però, tutto è filato liscio: la notizia è stata data in anteprima da Vanity Fair.

I social dei due stranamente tacciono ancora: un segnale che ha gettato nel panico i fan sin da questa mattina. Ora è il momento degli auguri e delle congratulazioni, che hanno già invaso i profili di Chiara e Fedez: non resta che attendere le prime foto del bebè per capire a chi somiglierà baby Raviolo e scoprire ulteriori dettagli sul bambino più atteso del 2018.


Potrebbe interessarti anche