Gossip

Benvenuto Royal Baby! È nato il terzo figlio di William e Kate

Martina D'Amelio
23 aprile 2018

L’annuncio è stato dato da Kensington Palace: la Duchessa di Cambridge ha partorito un maschietto. Benvenuto Royal Baby!

Il terzo figlio di Kate e William D’Inghilterra è venuto al mondo il 23 aprile alle 11.01 e pesa 3,8 kg, come si legge sull’account Twitter della famiglia reale. Madre e neonato stanno bene – fanno sapere dalle alte sfere – e si trovano nell’area privata del Saint Mary’s Hospital, la Lindo Wing. Lo stesso centro nel cuore di Londra che ha visto nascere prima George nel 2013 e poi Charlotte nel 2015. Nulla si sa sul nome del bebé: secondo i rumors, molto quotato sarebbe Albert, seguito da Arthur, Frederick o James.

Quel che è certo è che il nuovo nato è il 5° in linea di successione per il trono: prima di lui il padre, nonno Carlo e i fratellini. Resta un miraggio per Harry, anche se si avvicina la data del suo matrimonio con Meghan Markle, previsto il 19 maggio. E pare che presto la famiglia reale saluterà una nuova gravidanza: quella di Pippa Middleton, la sorella di Kate. In attesa di saperne di più, ci uniamo alle congratulazioni del premier Theresa May: “gli auguro un enorme felicità per il futuro” ha twittato.


Potrebbe interessarti anche