News

Bere un caffè firmato Ralph Lauren a Parigi? Ora è possibile

Martina D'Amelio
26 Febbraio 2019

In occasione della settimana della moda di Parigi, Ralph Lauren regala un diversivo al pubblico della moda accorso in città con un nuovo, instagrammabile pop-up.

Maglioncini Polo Bear? Polo col cavallino? No. Questa volta si tratta del Ralph’s Coffee, un bar esclusivo che ha appena aperto sul leggendario boulevard Saint-Germain, al piano terra della boutique della Maison e resterà aperto per tutta la durata della Paris Fashion Week.
Ralph’s Coffee arriva nella Ville Lumiere per la prima volta: un esperimento basato sul successo delle sedi di New York, Tokyo e Hong Kong, e dell’iconico Ralph’s Coffee Truck situato nel Rockefeller Center.

Cosa si potrà degustare tra una sfilata e l’altra? In primis il celebre caffè, in una delle miscele speciali biologiche Ralph’s: Ralph’s Roast, Deca ed Espresso. E poi della cioccolata calda e una selezione di tè, insieme ad alcuni dei dolci preferiti dello stesso stilista. Si va dai brownies ai muffin fatti in casa, fino a biscotti, popcorn al caramello, parfait allo yogurt e una torta al cioccolato 5 strati, disponibili nel menu à la carte.

Tavoli rotondi di marmo, sedie d’antan in stile bistrò e un bancone retro contraddistinti dal logo e dal classico turchese Ralph’s offrono poi l’occasione ideale a tutti i fashionisti instagrammers di scattare foto ideali da condividere sui social.

Se passate da Parigi, una sosta è sicuramente d’obbligo: avete tempo fino al 5 marzo. In attesa che Ralph Lauren ne apra uno anche a Milano. Un’idea per la prossima MFW?

 

 



Potrebbe interessarti anche