News

Beretta by Larusmiani: la capsule collection per i gentlemen contemporanei

Beatrice Trinci
16 Novembre 2019

Beretta fa il suo debutto nell’alta moda, firmando un’esclusiva capsule collection in collaborazione con Larusmiani, dedicata a tutti i gentlemen moderni che amano distinguersi.

Celebrando l’artigianalità e la passione per il tempo libero, pietre miliari dell’heritage e dei valori stilistici delle due storiche aziende italiane, “Countryside” – questo il nome dato alla collezione – si compone di bomber, giacche, maglioni e pantaloni, oltre a una serie di cappelli e uno zaino da trekking in pelle. Capi d’abbigliamento e accessori, declinati nei colori della terra autunnale, pratici e funzionali, seppur eleganti e di tendenza.

Veri protagonisti indiscussi della limited edition sono però la Countryside Jacket, impreziosita da dettagli in pelle scamosciata, maniche raglan sartoriali e tasche in flanella, realizzata per resistere ai mesi più freddi, e la Tartan Shirt Country Side, dall’intramontabile pattern a quadri e toppa in pelle scamosciata sulla spalla. Modelli casual e versatili, perfetti per weekend out of town all’insegna dell’avventura.

A completare la linea, alcuni piccoli utensili come coltelli, cavatappi e set da barba, prodotti insieme a Lorenzi, marchio parte del gruppo Larusmiani, e realizzati con pellami pregiati.

La capsule collection Beretta X Larusmiani è già disponibile presso le Beretta Gallery, dislocate tra Milano, Parigi, Londra, New York e Dallas. Sfogliate la gallery per scoprire i must-have firmati Countryside da non lasciarsi scappare.



Potrebbe interessarti anche