News

Bershka presenta l’elettrizzante capsule tutta dedicata a Pikachu

Beatrice Trinci
8 Giugno 2019

Ottime notizie per tutti i Millenial all’ascolto. A 20 anni dalla sua prima apparizione sugli schermi e sui Nintendo dei giovani di tutto il mondo torna più vincente che mai la Pokémon-mania, grazie alla divertente capsule collection uomo e donna lanciata da Bershka per l’estate 2019.

La bella stagione si apre così all’insegna delle travolgenti avventure di Pikachu e compagni, che dalle sale cinematografiche, dove sono protagonisti della pellicola “Pokémon: Detective Pikachu”, arrivano a colorare di vivacità e verve capi casual-pop che strizzano l’occhio alle forme e ai modelli tipici dei primi 2000. Nello specifico, la linea si compone di camicie e t-shirt oversize, dove troneggiano scritte blu elettrico o giallo limone, biker shorts, crop top e body attillatissimi su cui spunta inconfondibile la sagoma del piccolo Pikachu.

La limited edition Bershka x Pokémon è già disponibile presso gli store e sul sito ufficiale del brand low cost. Affrettatevi, per una scarica di stile nostalgica ma assolutamente attuale. Sfoglia la gallery per scoprire i must-have della capsule.



Potrebbe interessarti anche