Gossip

Bevi, che ti passa: ora anche Sarah Jessica Parker ha il suo vino

Beatrice Trinci
9 Agosto 2019

A riempire i calici più glamour ora ci pensa Sarah Jessica Parker. In collaborazione con la cantina neozelandese Invivo, la famosa Carrie di “Sex & The City” ha firmato una prestigiosa linea di Sauvignon Blanc, cui ha dato il nome “SJP” – tre semplici lettere che vanno ad aggiungersi alla fortunata carriera imprenditoriale dell’attrice.

“Sono una vera appassionata di vino e amo inserirlo nelle mie cene di famiglia o nelle occasioni speciali con gli amici. Per questo motivo sono entusiasta ed eccitata per questo progetto, l’idea mi piace molto”, ha dichiarato la Parker, condividendo con il suo pubblico il nuovo impegno. Una speciale partnership che ha coinvolto la celebre interprete a 360°, dalla denominazione e progettazione dell’etichetta alla creazione del vino stesso, fino alla scelta della miscela finale.

Un ottimo mix d’ingredienti per non vedere più il bicchiere mezzo vuoto. Da settembre, infatti, il Sauvignon Blanc firmato Sarah Jessica Parker sarà venduto in tutto il mondo, pronto a deliziare anche i palati più delicati. “Sono orgogliosa di presentare Invivo x SJP! I primi campioni sono arrivati a New York dalla famosa regione del Sauvignon Blanc Marlborough in Nuova Zelanda – ha condiviso sui social l’attrice – Ho fatto esplodere il tappo e ora sono ancora più emozionata per l’imminente lancio. A partire dal primo giorno, questa collaborazione si è rivelata davvero speciale, proprio come un buon vino, da quelle prime conversazioni alla progettazione, fino alle mie sessioni di miscelazione, il tutto grazie ai colleghi di Invivo Wines, tranquilli, incredibili, e intelligenti. Sono fortunata di poterli chiamare partner”.

Una passione, quella per il bere bene, che non lascia indifferenti molte star di Hollywood, che hanno deciso di abbandonare momentaneamente il proprio core business per dedicarsi a questa redditizia impresa, tra vigneti e distillerie. Sting, George Clooney, Justin Timberlake, Ryan Reynolds, ma anche Drew Barrymore, Madonna, gli ex Brangelina, David Beckham, e tanti altri, hanno scelto di fare affari con il nettare di Bacco – e non solo.

Insomma, dal Cosmopolitan al Sauvignon Blanc il passo è breve, un sorso alla volta.



Potrebbe interessarti anche