Woman

Bikini a triangolo: 10 modelli minimal ed essenziali (e per questo iper trendy)

Mirco Andrea Zerini
13 Luglio 2018

Il conto alla rovescia per le tanto agognate vacanze estive è ufficialmente iniziato e così anche quello per la temutissima prova costume: è quindi arrivato il momento di pensare al costume perfetto, ma qual è il modello che proprio non può mancare nel vostro guardaroba estivo?

Le collezioni beachwear 2018 sono ricchissime di novità, ma un trend su tutti sembra essere il vero protagonista dell’estate: stiamo parlando del bikini a triangolo in versione minimal, che torna in auge dopo anni di silenzio e popola già i profili Instagram delle trensetter.

Si sa, la semplicità paga sempre e quest’anno i protagonisti non sono pizzi, merletti, applicazioni gioiello e altri dettagli a detenere lo scettro, ma vincono a mani basse forme basiche e silhouette essenziali.

Se siete preoccupate del risultato finale, non dubitate: con l’abbronzatura l’effetto sarà perfettamente bilanciato, senza contare che il bikini a triangolo è in grado di valorizzare ciascuna silhouette.

Dalle proposte essenziali di brand ricercati come Matteau e Heidi Klein alle versioni elegant lurex di Oséree, dall’animalier di Charlotte Olympia alle lavorazioni crochet di Stella McCartney: sfogliate la nostra gallery e lasciatevi ispirare perché Mykonos, Formentera, Forte dei Marmi e Porto Cervo attendono solo voi!

 



Potrebbe interessarti anche