Woman

Black Friday 2019: i must-have scontati su cui investire ora

Martina D'Amelio
29 Novembre 2019

Oggi è venerdì. E se questa di per sé è già una buona notizia, il 29 novembre è un giorno migliore dei soliti, perché è quello del Black Friday 2019. Pronti a fare scorta di fashion must-have scontati?

Il big day è finalmente arrivato e non resta che affrontarlo con stile, puntando su quei capi e accessori che miriamo da mesi ma che non avevamo mai avuto il coraggio di mettere nel carrello. Come da tradizione importata direttamente dall’America infatti l’ultimo venerdì “nero” di novembre si trasforma in un’occasione imperdibile per risparmiare sugli acquisti cool online (e offline) in vista delle Feste. Da regalare e regalarsi fino almeno a lunedì, approfittando anche del Cyber Monday – sempre meno cyber, sempre più fashion.

Tutti i più importanti e-commerce luxury presentano da oggi occasioni imperdibili. Questo è il momento dell’anno giusto per iniziare a seguire un nuovo trend, o investire nel pezzo dei sogni: a facilitare l’arduo compito, tra gli altri, Vestiaire Collective con i suoi sconti sul second-hand. Ecco come avere in saldo quella borsa vintage che avete sempre desiderato! Le scarpe delle Feste? Il cappotto che puntavate da un secolo? Mytheresa, Farfetch e Zalando – giusto per citarne alcuni – attendono i numeri delle vostre carte di credito. E il sandalo gold di Aquazzura o lo shearling coat di Balenciaga sono serviti su un piatto d’argento. Preferite toccare con mano? Anche i negozi applicano i loro Black Friday deals: basti menzionare Rinascente, il tempio dello shopping per i fashion addicted, che oggi è pronta ad accogliervi con sconti fino al 50% e aperture prolungate di tutti gli store.

Sfogliate la gallery per scoprire tutti i must-have del Black Friday e le fashion offerte migliori su cui puntare.



Potrebbe interessarti anche