News

Blair Waldorf è il tuo mito? Ora puoi acquistare il suo cerchietto

Martina D'Amelio
28 dicembre 2017

Fan di Gossip Girl, questa notizia è per voi: uno dei celebri cerchietti indossati nella serie tv da Blair Waldorf è ora in vendita.

L’accessorio preferito dal personaggio più amato – soprattutto per i suoi look strepitosi – è oggi il protagonista di una speciale ri-edizione limitata: l’headband gioiello indossato da Blair nell’episodio The Ex-Files della seconda stagione, firmato Jennifer Behr, è stato infatti prodotto nuovamente dalla stilista per celebrare i primi 10 anni della serie.

L’annuncio è stato dato dalla Maison direttamente su Instagram e ha scatenato le fashion fan del personaggio interpretato da Leighton Meester:Per festeggiare i 10 anni dal debutto in TV di B., la tua fascia preferita è tornata sul nostro sito per un periodo di tempo limitato”, si legge nel post.

Spotted! Non resta che accaparrarselo, prima che sia troppo tardi, sul sito del marchio: l’esclusivo cerchietto, fatto a mano in cristalli Swarovski, costa 325 dollari. Ma volete mettere che soddisfazione sfoggiarlo in un’occasione speciale, proprio come Blair? XOXO.


Potrebbe interessarti anche