News

Blake Lively: 31 anni in 15 look da Gossip Girl a oggi

Luca Antonio Dondi
25 Agosto 2018

Blake Lively sul red carpet del Met Gala 2018

Bionda, simpatica, sempre elegantissima, californiana d’origine ma newyorkese d’adozione: l’attrice Blake Lively compie oggi 31 anni e per festeggiare vogliamo ripercorre alcuni dei suoi look più iconici che ci hanno fatto innamorare di lei.

Nata sotto il segno della Vergine, pare che la carriera da attrice l’avesse nel sangue: i suoi i genitori sono entrambi attori e Blake è cresciuta tra corsi di recitazioni e set cinematografici. Il primo grande successo risale al 2005 con il ruolo di Bridget nel film “4 amiche e un paio di jeans“, ma sarà la serie televisiva “Gossip Girl” a consacrarla definitivamente al mondo dello spettacolo attraverso i panni della socialite e It Girl Serena Van der Woodsen.

Ad oggi conta una lunga lista di film firmati da registi di successo (Oliver Stone e Woody Allen, solo per citarne un paio), un marito invidiato da tutte (l’attore Ryan Reynolds) e due figlie (James e Inez) che hanno tutta l’intenzione di diventare affascinanti come i genitori. Come se non bastasse, la fama dell’attrice è da sempre parecchio legata al mondo della moda: è stata il volto di campagne pubblicitarie per Maison del calibro di Chanel e Gucci e protagonista di red carpet ed eventi mondani in cui non ha tardato a catturare l’attenzione.

Nell’attesa di scoprire come festeggerà la biondissima Blake – e soprattutto cosa indosserà in questo giorno speciale -, non ci resta che celebrarla scorrendo nella gallery 15 best look che sono già entrati nella storia.